Ricerca

Graduatorie d’Istituto Definitive di III fascia del personale ATA (validità triennio 2024/27)

Graduatorie d'Istituto Definitive di III fascia del personale ATA (validità triennio 2024/27)

avatar

da Spps01000c-psc

0

Si comunica che in data 30 agosto 2024 sono state pubblicate all’albo on line della scuola e nell’area Amministrazione Trasparente (sezione provvedimenti del dirigente scolastico) le Graduatorie DEFINITIVE d’istituto di III fascia del personale A.T.A. – valide per il triennio 2024/25, 2025/26 e 2026/27.
Le graduatorie definitive sono impugnabili con ricorso giurisdizionale al giudice ordinario in funzione di giudice del lavoro. Per eventuali contestazioni relative all’atto contrattuale di assunzione, ovvero avverso la mancata proposta di contratto di lavoro, i relativi reclami vanno rivolti al dirigente scolastico nella cui istituzione si verifica la fattispecie contestata.
Gli aspiranti che abbiano presentato ricorso giurisdizionale avverso i provvedimenti di nullità della domanda o di esclusione, nelle more della definizione del ricorso e in possesso di provvedimento giurisdizionale non definitivo favorevole sono iscritti con riserva nella graduatoria.
Fermo restando quanto previsto nei precedenti commi, ove ne ricorrano le condizioni, si applicano le disposizioni di cui al Capo XII del CCNL 2006/09.

Documenti